Nuova uscita: Guida Turistica del Matese 2016

Nuova uscita: Guida Turistica del Matese 2016

pubblicato in: Novità | 0
Pin It

copertinaMINI

Da oggi è disponibile l’edizione 2016 della Guida Turistica del Matese.

Il territorio del Matese è pieno di meraviglie visibili agli occhi di tutti e di piccoli tesori che solo i più esperti sono in grado di scovare e la Guida Turistica del Matese sarà la lanterna che farà luce su ognuno di essi.

La Guida Turistica del Matese contiene tante informazioni utili non solo a quanti si apprestano a visitare uno dei massicci montuosi più belli e suggestivi d’Italia per la prima volta, ma sarà in grado anche di indicare qualche piccola “chicca” alle persone che già conoscono questa terra.

Grazie alle sue fornitissime ed aggiornate liste di strutture di ricezione turistica, di attività commerciali in cui trovare i migliori prodotti tipici e di eventi e sagre cittadine tra le più importanti, saprete sempre dove andare, cosa fare e quando farlo, con la sicurezza di essere guidati nel migliore dei modi.

In questa undicesima edizione, tra i tanti argomenti, merita particolare attenzione lo Speciale su Telese Terme che saprà accompagnarvi in una città ricca di storia, famosa al giorno d’oggi per le sue acque termali e conosciuta già migliaia di anni fa per i benefici che esse portavano a tutti i visitatori e agli abitanti locali.

Conoscevate la Zuppa di Fagioli Cera di Alife? Grazie alla Guida Turistica del Matese 2016 potrete scoprire uno dei piatti più antichi della tradizione campana.

Da non perdere l’itinerario Turistico Tra i sapori del Matese Molisano che vi porterà alla scoperta della cucina “di montagna” del versante molisano in modo tale da imparare le abitudini culinarie ed enogastronomiche di tutte le regioni toccate dal Matese.

Oltre ai numerosi articoli su tradizioni, sport e natura, la Guida può vantare tante foto di panorami e di paesaggi che solo il nostro Matese può regalare e che sono invidiati in tutto il mondo.

Cosa aspettate allora?
Acquistate la Guida Turistica del Matese sullo shop di GuideSlow, leggetene i contenuti in formato PDF comodamente dal vostro PC, utilizzate la pratica applicazione su smartphone e tablet , ottimizzata per garantire la massima fluidità, e visitate il sito ufficiale della Guida Turistica del Matese per scoprire i contenuti di questa e delle precedenti edizioni in maniera interattiva.

Buona Lettura! 

 

 

Link allo Shop di GuideSlow
Link ai contenuti in formato PDF online
Link all’applicazione per smartphone e tablet
Link al sito ufficiale della Guida Turistica del Matese

 

 

Pin It

Lascia una risposta