Nuova uscita: Guida Turistica del Medio Volturno Primavera – Estate 2016

postato in: Novità | 0
Pin It

 

copertina-volturno-2016Da oggi è disponibile l’edizione Primavera – Estate 2016 della Guida Turistica del Medio Volturno.

Un viaggio lungo 160 pagine che vi porterà alla scoperta del territorio attraverso le località più caratteristiche, le strutture di ricezione turistica più in vista ed i panorami più suggestivi che abbiate mai visto.

La Guida Turistica del Medio Volturno è ricca di informazioni utili a quanti si trovano (anche solo di passaggio) in questa terra. Riesce a far scoprire peculiarità e tesori nascosti anche alle persone che abitano le zone descritte nelle pagine. Le foto al suo interno, la ricercatezza degli argomenti e la semplicità con la quale si lascia leggere vi sorprenderanno a tal punto che vi chiederete come mai siate venuti a conoscenza di una simile perla solo ora e, soprattutto, come sia possibile che nel territorio del Medio Volturno ci siano così tante meraviglie ancora da scoprire!

Grazie alle sue pratiche dimensioni, la Guida Turistica del Medio Volturno è facile da trasportare ed entra comodamente in qualsiasi zaino o borsa per poi essere tirata fuori al momento giusto per guidarvi attraverso luoghi, strutture o abitudini culinarie che nella zona del Medio Volturno vantano una lunga e gloriosa storia.

Che si tratti di una passeggiata tra i famosi vicoli della cittadina di Caiazzo o un di tour che tocca i castelli medievali più importanti, la Guida Turistica del Medio Volturno Primavera – Estate 2016 contiene informazioni su dove andare, cosa fare e cosa visitare, sia di giorno sia di notte, grazie ad un fornitissimo elenco dei servizi offerti in tutto il territorio.

Desiderate scoprire di più sul famoso e pregiato “Maiale Nero Casertano”?
La Guida Turistica del Medio Volturno contiene uno speciale sull’argomento.

Avete voglia di assaggiare i prodotti caseari più prelibati della zona?
La Guida Turistica del Medio Volturno saprà accontentare anche i palati più esigenti.

Vi sentite in vena di andar per sagre e scoprire i piatti tipici e le manifestazioni più suggestive del territorio?
La Guida Turistica del Medio Volturno saprà, senza alcun dubbio, essere una compagna ricca di risorse in questo viaggio.

Sia che desideriate leggere la rivista on-line sia che vogliate tenere in mano la versione cartacea o consultarla da smartphone e tablet, la Guida Turistica del Medio Volturno 2016 è un’ottima alleata per chi vuole visitare un territorio che merita proprio di essere conosciuto.

Buona lettura!

 

 

 

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *